BANDO LINEA INTERNAZIONALIZZAZIONE PLUS

| ,

Il bando promuove l’internazionalizzazione del tessuto imprenditoriale lombardo, supportando la realizzazione di progetti di internazionalizzazione complessi da parte delle PMI. Tramite programmi integrati di sviluppo, le PMI lombarde potranno dotarsi di un portafoglio articolato di servizi e attività per la partecipazione ad iniziative finalizzate ad avviare in maniera strutturata e/o consolidare il proprio business nei mercati esteri.

Sono ammissibili i Progetti riguardanti programmi integrati di sviluppo internazionale, tesi alla creazione di un portafoglio articolato di servizi e attività per la partecipazione a iniziative finalizzate ad avviare in maniera strutturata e/o consolidare il proprio business nei mercati esteri attraverso lo sviluppo e/o il consolidamento della presenza e della capacità d’azione delle PMI. I Progetti devono afferire alla sede operativa ubicata in Lombardia oggetto di intervento.

AGEVOLAZIONE

L’agevolazione è concessa fino al 100% delle spese ammissibili di cui l’80% sotto forma di finanziamento agevolato ed il restante 20% sotto forma di contributo a fondo perduto.

Il tasso nominale annuo di interesse applicato al Finanziamento è fisso ed è pari allo 0%.

Sono ammissibili i Progetti che prevedano spese totali ammissibili per un importo non inferiore a 40.000,00 euro

Download scheda di sintesi

Vuoi parlare con noi di un tuo progetto di investimento o una tua idea?

Rimani in contatto con noi, le nostre news, ispirazioni e eventi.

Logo MT CONSULTING

SEDE DIREZIONALE


MT CONSULTING
Via Vincenzo Monti 47
201237 Milano (MI)
Italy
P.IVA 08061090968

SEDE OPERATIVA


MT CONSULTING
Dott.ssa Miriam Tirinzoni
Via Forestale 32
23017 Morbegno (SO)
Italy


© MT CONSULTING. All rights reserved.