BANDO CREDITO ORA

| ,

Le Camere di Commercio lombarde e Regione Lombardia per prevenire le crisi di liquidità delle micro piccole e medie imprese causata dall’emergenza sanitaria ed economica COVID 19 promuovono una misura straordinaria dedicata alle operazioni di liquidità finalizzata a supportare le micro e piccole imprese dei settori dei servizi di ristorazione e le attività storiche di tradizione a superare questa fase di difficoltà e garantire la continuità nelle attività.
Il sostegno consiste in contributi per l’abbattimento del tasso di interesse applicato ai finanziamenti bancari per operazioni di liquidità.
E’ inoltre previsto un ulteriore contributo a copertura del costo della garanzia, compresi i costi di istruttoria, per le pratiche presentate tramite i Consorzi Fidi, che si impegnano ad applicare tariffe calmierate sulle operazioni oggetto di agevolazione.

Il presente bando s’inserisce anche nell’ambito delle iniziative promozionali a favore delle imprese adottate dal sistema camerale nazionale, anche in attuazione dell’art. 125 del Decreto “Cura Italia” che ha previsto la possibilità per le Camere di commercio di realizzare specifici interventi.

Download scheda di sintesi

Vuoi parlare con noi di un tuo progetto di investimento o una tua idea?

Rimani in contatto con noi, le nostre news, ispirazioni e eventi.

Logo MT CONSULTING

SEDE DIREZIONALE


MT CONSULTING
Via Vincenzo Monti 47
201237 Milano (MI)
Italy
P.IVA 08061090968

SEDE OPERATIVA


MT CONSULTING
Dott.ssa Miriam Tirinzoni
Via Forestale 32
23017 Morbegno (SO)
Italy


© MT CONSULTING. All rights reserved.