PROGETTI INNOVATIVI PER FAR CRESCERE LE IMPRESE

Consulenza e export

Supporto nella gestione dei processi di organizzazione aziendale e di internazionalizzazione

Bandi per enti pubblici

Sviluppo di piani strategici per enti pubblici mediante un monitoraggio sistematico dei bandi

Bandi per imprese

Sviluppo di piani strategici per imprese mediante un monitoraggio sistematico dei bandi

Fundraising

Supporto ad enti non profit nella ricerca del contributo per sviluppare progetti di investimento in linea con la propria mission

Distretti dell' attrattività

Regione Lombardia ha agevolato, mediante l’erogazione di contributi, la nascita dei Distretti del Commercio

Energie Alternative

Vuoi risparmiare sul riscaldamento di casa, del tuo ufficio o della tua impresa? Scegli ENERGIE ALTERNATIVE ITALIA SRL

Chi Siamo

L’azienda MT CONSULTING nasce nel 2005 per volontà della manager Miriam Tirinzoni. Ad oggi vanta un’unità locale in provincia di Sondrio, una sede attiva a Milano ed un’unità locale a Lecco.

La Mission di MT CONSULING è quella di sviluppare progetti innovativi per le imprese. Lavorare a fianco delle aziende presenti sul territorio: al servizio degli imprenditori e di tutti coloro che richiedono un supporto professionale e qualificato.

Le eccellenze made in Italy sono troppe e meravigliose per non assisterle, soprattutto in un momento di difficoltà come questo.

MT CONSULTING, Caratterizzata da una struttura snella ed efficiente, è in grado di offrire servizi qualitatamente elevati. Dopo un’analisi dettagliata, MT CONSULTING consiglia al cliente l’agevolazione che presenta maggiori possibilità di accesso.

Inoltre, offre sempre il Check up gratuito sullo stato dell’organizzazione aziendale e sul funzionamento del Sistema di Gestione interno. MT CONSULTING opera direttamente presso l’azienda, ne verifica il ciclo produttivo e lo analizza in ogni sua parte al fine di proporre la migliore agevolazione disponibile, anche in un’ottica di razionalizzazione degli investimenti.

La metodologia operativa da noi proposta si concretizza nelle seguenti azioni:

1. Contatto con il cliente e verifica preliminare sul fabbisogno finanziario a fronte di investimenti già realizzati o da pianificare.
2. Ricerca delle migliori agevolazioni disponibili tramite Bandi pubblici editi dai vari Enti.
3. Redazione della domanda di agevolazione completa di business plan e di relazione descrittiva sul ciclo produttivo e sugli elementi distintivi di successo dell’azienda.
4. Assistenza nella fase di realizzazione degli investimenti e di rendicontazione presso l’Ente erogatore dell’agevolazione concessa.


Spero che la vita Vi tratti con gentilezza, spero che ognuno abbia quello che ha sempre sognato…….. Vi auguro gioia e felicità, ma soprattutto Vi auguro l’Amore!!

Miriam Tirinzoni